GF VIP

GF VIP, Rosalinda si scaglia contro Basciano: “Pensiero ignorante!”

GF VIP 6, Rosalinda Cannavò si scaglia contro Alessandro Basciano per le sue dichiarazioni di qualche ora fa: “Pensiero ignorante!”

GF VIP: LE PAROLE DI ROSALINDA CANNAVO’Alessandro Basciano e Antonio Medugno nella casa del GF Vip continuano a litigare e il ragazzo ligure si è lasciato scappare delle frasi spiacevoli sulle abitudini dell’inquilino. Oggi sulla questione è intervenuta anche Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Ecco le sue dichiarazioni sui social: “Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorate che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (altrimenti sarebbe davvero grave)! – ha continuato Rosalinda Cannavò – Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Antonio ha una ragazza misteriosa? La verità”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.