GF VIP, Kabir attacca Manila: “Tu hai fatto cose cattive”

0
3

GF VIP 6, Kabir Bedi attacca duramente Manila Nazzarro: “Tu hai fatto cose cattive”. A cosa si riferisce il Vippone? Vi spieghiamo tutto

GF VIP: LE PAROLE DI KABIR SU MANILA- Kabir Bedi, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, sta già capendo chi sono le persone vere e quelle false all’interno della casa più spiata d’Italia. Nello specifico, il celebre personaggio televisivo, ha attaccato duramente Manila Nazzaro per alcuni suoi atteggiamenti. “Non mi sono sentita capita da te. Mi hai un po’ deluso, perché ho sempre fatto le cose di cuore“, ha detto la miss.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Kabir: “Non è tuo dovere cucinare per me, ma se lo fai per Katia, Davide e non per me, allora io avevo ragione di pensare perché. Poi tu mi hai nominato: hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive“. La Nazzaro a quel punto, ha dichiarato: “La nomination non è mai contro di te. Ci sono persone con cui ho condiviso cose personali“. Voi che ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Antonio ha una ragazza misteriosa? La verità”. Clicca qui.

Resta connesso. Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.