Grande Fratello Vip: la rivelazione di Giacomo Urtis su Barù

0
13

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis svela un retroscena su Barù e torna a parlare del triangolo amoroso fra Delia Duran, Alex Belli e Soleil

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI GIACOMO URTISBarù è gay? Giacomo Urtis pare esserne certo. Il chirurgo plastico ed ex gieffino ha infatti svelato di conoscere alcuni retroscena sul noto enologo, parlando ai microfoni di Novella 2000. Giacomo sostiene di aver ricevuto dei complimenti da Barù relativi al suo aspetto fisico.

Urtis, senza tanti giri di parole, ha affermato che Barù è un uomo affascinante e che gli piacerebbe molto avere una relazione d’amore con lui, se le indiscrezioni sul suo orientamento sessuale fossero confermate. Infine, Giacomo si è espresso anche sul concetto di “amore libero” e sul triangolo amoroso, che vede come protagonisti DELIA DURAN, SOLEIL SORGE E ALEX BELLI. Ecco le sue dichiarazioni: “Alex e Delia torneranno insieme perché si amano“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP: Alex Belli torna nella casa. La reazione di Montano”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.