Amici 21

Amici 21: Cosmary e quei like galeotti contro Mattia e la Peparini..

Amici 21, Cosmary Fasanelli e quei like contro Mattia Zenzola e la professoressa Veronica Peparini: ecco cos’è accaduto sui social

AMICI 21: COSMARY E QUEI LIKE CHE NON SONO SFUGGITI- Una sfida ha decretato l’uscita di Cosmary. Poco prima che iniziasse la competizione Cosmary Fasanelli ha commentato: “Mi dispiace che ad altri sia data la possibilità di riprendersi completamente e in questo caso a me no“. Uscita da Amici 21, ha subito detto: “Mi dispiace, mi sento veramente grata per l’opportunità e l’esperienza“.

Peccato che una volta uscita, l’ex allieva di Alessandra Celentano ha messo like ad alcuni tweet contro la Peparini e Mattia. Ecco quali: “Cioè, Cosmary era positiva fino a due giorni fa e la Peparini la mette in sfida immediata. Però il pollo biondo la sfida non l’ha fatta perché aveva male al piede. Io faccio una strage“. E ancora: “Cosmary incarnava alla perfezione lo spirito del programma ed era un bell’esempio. Tanto studio, lavoro sodo, impegno, umiltà, rispetto, consapevolezza dei propri limiti e grande margine di miglioramento. Ma niente, Amici è ormai tutto tranne che una scuola“. Ai fan non è sfuggito il suo like: riuscirà la ballerina a far carriera anche fuori dal Talent? Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: la prof Lorella Cuccarini e sua figlia cantano “Brividi” di Mahmood e Blanco. Trovate il video sul nostro profilo Instagram”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.