GF VIP, Gianmaria: “Federica è il regalo più bello. Vi dico chi vince per me”

0
12

GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi parla di Federica Calemme: “Lei è il regalo più bello che mi potesse capitare. Sul possibile vincitore..”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI GIANMARIA ANTINOLFI- Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una splendida intervista a Casa Chi, settimanale di Signorini. Ecco le sue parole: “Mi auguro che alla fine vinca Jessica. Lei è una persona bellissima, pura, una vera signora. Abbiamo dormito insieme in casa per diversi mesi. Jess è come una sorellina per me“.

SU FEDERICA CALEMME- Per quanto riguarda l’ingresso di Federica penso che parli la mia faccia. Era un momento duro, Aldo Montano aveva appena abbandonato. Appena ho visto Federica entrare ci sono rimasto. In quel momento non me l’aspettavo. Oggi è tutto naturale: io sono felice e sereno. Il più grande regalo che mi ha fatto il GF è lei”. Il manager, incalzato dalle domande dei giornalisti Chi, ha poi concluso: “Pregi di Fede? E’ una persona pura. Difetti non saprei rispondere perchè mi piacciono pure quelli”.

Infine, Gianmaria dichiara: “Ieri sera ho fatto un commentosu Instagram dicendo che Federica è la cosa più bella che mi potesse capitare, per cui mi auguro il meglio per noi”. SUL REGALO PER IL SUO COMPLEANNO: “Cosa le ho regalato per il comlpeanno? A parte i fiori e la mia presenza le ho regalato una borsa. Lavorando nel settore della moda da sempre, mi piace il bello, sono un esperto. Sono cose che mi piacciono, mi fa piacere fare un lavoro del genere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21: la prof Lorella Cuccarini e sua figlia cantano “Brividi” di Mahmood e Blanco. Trovate il video sul nostro profilo Instagram”. Clicca qui.

Resta connesso. Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.