Amici 21: Giulia Stabile e Aka7even protagonisti sui social

0
18

Amici 21: Giulia Stabile e Aka7even fanno impazzire il web. Ecco cos’è successo nelle ultime ore: nessuno si aspettava tutto questo..

AMICI 21: GIULIA STABILE E AKA7EVEN CONQUISTANO IL WEB CON LA LORO SIMPATIA– Simpaticissimi e super amici, Giulia Stabile e Aka7even conquistano i numerosissimi utenti di Twitter con le loro peripezie. Verso le 21 di ieri sera infatti, Aka scopriva cosa vuol dire M Pesante. Giugiulola, curiosa, gli chiede “cos’è?” e Luca Marzano risponde con questo Tweet:

Migliaia di likes per Aka7even, che si conferma tra i cantanti più amati in Italia, anche dopo Amici 20 e lo splendido esordio a Sanremo 2022. Il commento di Giulietta poi ha fatto incuriosire ancor di più la platea del web, già vogliosa di capire il significato di ciò che stava dicendo Luca. Insomma, chiaramente è sempre bello vedere Aka e Giulia così amici e complici, anche se solo sui social. I tanti impegni lavorativi infatti, tengono lontani i ragazzi, che dopo la Finale del Talent Show condotto da Maria De Filippi, si sono visti in rare occasioni. Voi cosa ne pensate? Vi piace il rapporto che hanno? Commentate insieme a noi come sempre.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: Albe a rischio eliminazione”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.