Belen

Belen a “Le Iene”: “Ho realizzato il mio sogno. Con Stefano De Martino..”

Belen fa il suo esordio a “Le Iene” e dichiara: “Finalmente ho realizzato il sogno che avevo da quando sono in Italia. Su Stefano..”

BELEN RODRIGUEZ: LE DICHIARAZIONI DELL’ARGENTINA- Belen Rodriguez ha fatto il suo esordio a Le Iene e ha divertito l’Italia intera insieme a Teo Mammuccari. La modella argentina ha spiegato che questo era il suo sogno fin da quando è arrivata in Italia. Ecco il video pubblicato da Le Iene su Twitter:

Le sue dichiarazioni emozionano i telespettatori: “Quando sono uscita per venire per la prima volta in questo studio ho detto a mio figlio che andavo a fare quella cosa di cui gli avevo sempre parlato per tranquillizzarlo. Le Iene sono il mio sogno da quando sono in Italia perché essere una ‘iena’ significa stare sempre dalla parte del più debole”, ha spiegato la show girl nel corso del monologo d’inizio trasmissione.

Belen ha poi parlato anche di Stefano De Martino: “É la persona che mi ha fatto soffrire di più. Se mi ha tradito? Penso di sì ” – ha aggiunto la 37enne argentina, confermando di essere stata a cena con lui di recente. “Per lui ci sarò sempre”, ha infine detto la donna. Che dire.. Se son rose fioriranno.. Voi che ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP Radio: Lulù fa una dedica speciale a Manuel Bortuzzo (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.