GF VIP

GF VIP, Federica Calemme replica alla battuta di Alfonso Signorini

GF VIP 6, Federica Calemme replica alla battuta di Alfonso Signorini su Gianmaria Antinolfi: “Per fortuna ho ancora il mio conto in banca”

GF VIP 6: FEDERICA CALEMMA SI SCONTRA CON SIGNORINI VIA SOCIAL? LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA- Una battuta di Alfonso Signorini, durante la puntata di Lunedì 7 Febbraio 2022, ha scatenato una reazione forte sui social da parte di Federica Calemme. Ecco cos’ha detto al conduttore: “Allora come va? Ti ho visto sabato in Monte Napoleone che eri pieno di sacchetti Gucci e Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria, è innamorato. È solo l’inizio, caro mio. Ciao Federica”.

La risposta dell’ex gieffina non si è fatta attendere: “Per fortuna ho ancora il mio conto in banca“, parole seguite da emoticon con risate a crepapelle. Anche Gianmaria Antinolfi ha ironizzato sulla vicenda, dicendo: “Macché, l’ho portata all’outlet“, facendo riferimento chiaramente alle passate dichiarazioni di Soleil Stasi Sorge. Voi cosa ne pensate di questa polemica social? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Miriana vuole eliminare Soleil: ecco il suo piano (VIDEO)” . Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.