Anticipazioni Amici 21: Todaro incontra Mattia Zenzola (VIDEO)

0
25

Anticipazioni Amici 21: Raimondo Todaro incontra Mattia Zenzola. Di cosa si parlerà domani nel Daytime? Tutte le ipotesi: ecco il video

ANTICIPAZIONI AMICI 21: TODARO SI CONFRONTA CON MATTIA ZENZOLA (VIDEO)- Mattia Zenzola è sicuramente uno degli allievi più a rischio in ottica serale. Il ballerino, amatissimo dai fan, come svelato alla fine del Daytime odierno, sta per incontrare il suo docente, Raimondo Todaro. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

In tanti ci state scrivendo, preoccupatissimi per il destino di Mattia Zenzola. Ciò che sappiamo è che il maestro Todaro ha sempre difeso il suo allievo di latino, andando anche palesemente contro Alessandra Celentano. Dunque, vi invitiamo a stare tranquilli: siamo abbastanza sicuri che l’alunno abbia la piena fiducia del professore e che per lui non vi sia all’orizzonte alcuna sostituzione o eliminazione. In ogni caso ne sapremo certamente di più nel corso della puntata di Amici 21 Daily, in programma domani, 11 Febbraio 2022, alle ore 16.10. Seguiamola insieme!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia e Soleil scoprono del ritorno di Alex: come hanno reagito”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.