GF VIP, Gianluca nel mirino: ”Cerca la storia con Soleil”

0
8

GF VIP 21, Gianluca Costantino nel mirino dei coinquilini: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. C’entra ancora una volta Sole

GF VIP: GIANLUCA CERCA LA LOVE STORY CON SOLEIL? ECCO PER QUALE MOTIVO- Gianluca Costantino riesce a mettere d’accordo tutte le donne della casa del Grande Fratello Vip. Nessuna di loro si fida del nuovo gieffino. Scopriamo insieme cosa hanno detto le Vippone sul suo conto.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Manila Nazzaro: “Gianluca è un po’ strano, ma tanto secondo me non uscirà. Ad Alessandro si è accesa la lampadina, dicendo che la sorella parlava di Gianluca. Oggi non c’eravate, ma oggi mentre faceva le flessioni si è tolto la maglietta”“Sta sempre a torso nudo, sempre anche in casa. Io poi gli uomini così non li sopporto…”, ha ribattuto Nathaly Caldonazzo.

Anche Lulù Selassié è intervenuta sul tema. Ecco le parole della principessina etiope: “Antonio mi ha detto che per uscire fuori a fumare dovevo stare vicino a lui perché c’erano Gianluca e Soleil, e lui ha detto che non poteva andare a disturbarli perché Gianluca si è arrabbiato. Lui cerca la storia con Soleil e Jessica”. E voi cari lettori? Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sui social come sempre!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Gianmaria: “Federica è il regalo più bello. Vi dico chi vince per me”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.