Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: chi sarà l’inviato?

Isola dei Famosi 2022: manca pochissimo all’inizio della nuova edizione e sul web circolano già diverse voci. Ma chi sarà l’inviato?

ISOLA DEI FAMOSI 2022: ALVIN TORNA INVIATO- Manca ormai davvero pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2022. E siamo già in grado di dirvi chi sarà l’inviato di questa nuova scoppiettante edizione: a suo tempo si parlò di Alvise Rigo, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, ma in realtà, stando alle anticipazioni, ci sarà nuovamente Alvin.

Un anno fa fu proprio lui a comunicare con un post su Instagram la sua decisione ufficiale. Adesso torna tutto come prima: Ilary Blasi a condurre, con Alvin inviato in Honduras. E siamo certi che certamente non mancheranno le emozioni: nel corso delle prossime ore vi sveleremo anche il cast dei partecipanti. Siete pronti a vedere i naufraghi in azione? Cosa vi aspettate dalla prossima edizione? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Gianluca nel mirino: ”Cerca la storia con Soleil””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.