Grande Fratello Vip

GF VIP, Delia ad Antonio: “Ma quanto ti voglio”. La regia censura

GF VIP, Delia Duran si dichira ad Antonio Medugno? Ecco le dichiarazioni della modella venezuelana: “Ma quanto ti voglio”. La regia censura

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI DELIA DURAN. C’E’ CHIMICA CON ANTONIO MEDUGNO– Si fa sempre più “caliente” la situazione in casa fra Delia Duran e Antonio Medugno. In particolare, durante la diretta su Mediaset Extra, la modella venezuelana si è rivolta al tik-toker napoletano, dicendogli: “Ma quanto ti voglio amore”. Lui è rimasto un po’ sorpreso, poi ha annuito e la gieffina si è giustificata dichiarando: “Quanto ti voglio bene“.

I due, successivamente, si sono appartati nella stanza da letto e la Duran, molto sensuale, gli parlava sottovoce. Abbiamo intravisto la modella venezuelana sussurrare qualcosa all’orecchio del nuovo Vippone. Subito dopo però la regia ha deciso di censurare la scena, inquadrando Sophie Codegoni e Nathalie Caldonazzo.

Insomma, c’è una certa “chimica artistica” fra Antonio e Delia? Come reagirà Alex Belli vedendo queste immagini? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda Lunedì 14 alle ore 21.30 su Canale 5. Che sia un San Valentino inedito per la nostra Delia Duran?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: lite furibonda fra Delia e Gianluca (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.