GF VIP, Delia sorprende tutti: “Antonio mi piace, ma ho paura di fargli del male”

GF VIP

GF VIP, Delia lascia tutti senza parole. Ecco le dichiarazioni della modella venezuelana: “Antonio mi piace, ma ho paura di fargli del male”

GF VIP: LE PAROLE DI DELIA DURAN– Delia Duran continua a spiazzare i telespettatori del Grande Fratello Vip 6. Dopo aver conquistato l’accesso alla Finale del Reality Show di Alfonso Signorini, in programma il 14 Marzo, la modella venezuelana ha rilasciato importanti dichiarazioni su Antonio Medugno, lasciando il pubblico senza parole.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole:  “Mi piace Antonio, ma la mia paura è di fargli del male”. Poco prima Nathalie Caldonazzo, le aveva consigliato:  “Non devi rendere conto a nessuno. Fa ciò che ti senti di fare”. La Duran ha poi così proseguito: “Secondo me ha paura”. La Caldonazzo invece non è convinta che abbia paura, ma allo stesso tempo non lo vede determinato e pronto per conquistarla. Ecco le sue dichiarazioni: “Un uomo che ti vuole ti prende”.

“È piccolo e intimidito”, continua Nathalie Caldonazzo, sottolineando poi il forte carattere di Delia Duran: “Tu sei tanta roba”. La modella venezuelana, dal canto suo infine, dice: “Lo vedo frenato”. Nuova coppia all’orizzonte nella casa del Grande Fratello Vip? Voi che cosa ne pensate? Come reagirà Alex Belli? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Federica Calemme svela: “Alex Belli mi ha cercata, ho le chat””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.