GF VIP

GF VIP, Federica Calemme svela: “Alex Belli mi ha cercata, ho le chat”

GF VIP 6, Federica Calemme, attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi, svela un clamoroso retroscena: “Alex Belli mi ha cercata, ho le chat”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI FEDERICA CALEMME SORPRENDONO TUTTI- Incredibile rivelazione di Federica Calemme: Alex Belli avrebbe cercato l’ex gieffina, attualmente impegnata con Gianmaria Antinolfi! Ad annunciarlo è stata proprio l’ex professoressa de “L’Eredità”, che racconta di avere le chat nelle quali il marito di Delia Duran le chiedeva di vedersi.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’è mai stata l’occasione”. A Federica poi è stato chiesto se secondo lei Alex Belli provasse un interesse per lei e se i due si fossero mai scambiati foto. Ecco la sua risposta: “Non è vero! Perché non ho mai mandato foto ad Alex Belli”.

Inoltre, l’ex gieffina ha parlato anche del rapporto con Gianmaria Antinolfi, sottolineando che non si aspettava che nascesse un qualcosa di serio con lui, anche perché inizialmente l’imprenditore campano era felicemente fidanzato (ed aveva avuto anche un breve flirt con Sophie Codegoni). Infine, Federica ha precisato di non aver avuto alcun tipo di rapporto intimo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Davide Silvestri: “Alex ha nascosto la sbandata per Soleil”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.