Amici 21

Amici 21: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Luigi Strangis

Amici 21: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Luigi Strangis. Ecco cos’era successo al cantautore, rientrato in casetta Martedì 8

AMICI 21: LUIGI STRANGIS ERA POSITIVO AL COVID? LA VERITA’- In tanti ci avevate chiesto di Luigi Strangis e del perché fosse stato assente all’ultima registrazione del pomeridiano. In settimana abbiamo finalmente rivisto l’allievo del Professor Rudy Zerbi in casetta. Ora Luigi sta bene, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sono stati giorni facili per noi.

Strangis infatti, era positivo al Coronavirus e secondo le news a nostra disposizione, sarebbe stato anche maluccio. Il cantante, rientrato in casetta ufficialmente Martedì 8 Febbraio, si sta giocando ora il primo posto su Radio Zeta insieme a LDA e Alex. Chi vincerà fra i 3? Voi preferite “Scusa”, “Partirò da zero” o “Accade”? Se ne avete la possibilità (e ovviamente anche la voglia), andate tutti sul sito ufficiale di Radio Zeta e partecipate alla competizione di Federica Gentile, esprimendo la vostra preferenza! Domani scopriremo quale artista avrà trionfato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Vlahovic: con Mariasole Pollio è finita! Colpa della Juventus?”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.