Amici 21

Amici 21: la dolcissima dedica di Cosmary per Mattia Zenzola

Amici 21: la dolcissima dedica di Cosmary per Mattia Zenzola, ecco cos’ha scritto la giovane ballerina brindisina sui social. Fan commossi

AMICI 21: UNA DOLCISSIMA COSMARY SALUTA MATTIA SUI SOCIAL- Cosmary Fasanelli è stata eliminata una settimana fa, ma la ballerina è tornata molto attiva sui social e continua a commentare insieme a noi le dinamiche della scuola più famosa d’Italia. Ieri l’ex allieva della Professoressa Alessandra Celentano, vedendo Mattia Zenzola uscire, ha voluto scrivere un breve pensiero per lui su Twitter.

Ecco il Tweet della giovane ballerina brindisina per l’allievo di Raimondo Todaro: “Ti voglio bene matti💚”. Tantissimi i commenti degli utenti, emozionatissimi per le sue parole. C’è chi si scaglia ancora contro la produzione per la sua eliminazione (il neo-entrato al suo posto aveva già ballato come professionista ad Amici 20). Insomma, davvero molto bello il rapporto che lega Cosmary a Mattia Zenzola. A loro 2 vanno i nostri auguri per una meravigliosa carriera: e per “il pollo di Todaro” c’è già un banco prenotato a Settembre!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù: gioco piccante con Jessica(VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.