Anticipazioni Amici 2021, puntata 13 Febbraio: cosa vedremo

0
4
Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 2021, puntata 13 Febbraio: cosa vedremo nella 19^puntata del pomeridiano? Il Serale è vicino: vediamo chi accede e chi no

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: ECCO TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ DOMENICA 13 FEBBRAIO 2022– Bentrovati da Angolo delle Notizie: come sempre, anche oggi ci siamo per le anticipazioni di Amici 2021, il Talent Show di Maria De Filippi. In questo articolo troverete tutti gli spoiler della diciannovesima puntata del pomeridiano, le cui riprese si terranno oggi, 12 Febbraio 2022. Domani invece la messa in onda, come sempre alle 14 su Canale 5.

Cosa potrebbe accadere durante la registrazione della 19esima puntata? Mattia ha lasciato ieri la scuola in lacrime. A rischio eliminazione troviamo sicuramente Albe, che non convince pienamente la maestra Anna Pettinelli e dovrà lottare per giungere al Serale. “Devo comunicarti però che sto pensando seriamente se portarti al Serale o meno”, ha detto la docente di canto. Riuscirà l’allievo a riconquistare la sua fiducia? Lo sapremo a breve!

REGISTRAZIONE TERMINATA: NESSUN ELIMINATO!

Ospiti: IRAMA, SANGIOVANNI, AKA7EVEN, EMMA.

EMMA giudicherà la gara cover.

Giudice ballo: Marcello Sacchetta.

Ci sarà anche Federica Gentili di Radio Zeta.

Alex vince l’Oreo challenge.

Sissi, Dario e Michele accedono al Serale.

Carola vince la Prova Tim.

CLASSIFICA EMMA: Prima Sissi (VOTO 9.5), Aisha 8.5, Calma 8+, Crytical 8, LDA 7.5, ALBE 7.5, Luigi e Alex ultimi con 7.

Classifica ballo sulla versatilità (classico e hip hop) giudicata da Marcello: 1^ Carola; Secondi Serena e Dario (pari merito); 4^Christiean e 5^Alice.

A raimondo viene data la possibilità di scegliere se dare il banco a nunzio scelto all’inizio insieme a mattia, nunzio balla poi si scusa per le cose dette sul web su di lui e ottiene il banco anche se non entra subito con il gruppo dei ragazzi per una questione di COVID.

Serena in lacrime per il giudizio della Celentano.

Durante la pubblicità baci tra Sissi e Dario e anche tra Serena e Albe.

LDA molto affettuoso col pubblico, che cantava insieme a lui.

CLASSIFICA STILATA DA BEPPE VISSICCHIO: 1^CALMA, 2^ALEX, 3^AISHA, 4^LDA, 5^LUIGI, 6^ALBE, ULTIMO CRYTICAL.

Giulia Stabile non si esibisce per il suo lieve infortunio. irama canta ovunque sarò, Sangiovanni Farfalle e appena entra saluta la mamma, Aka con perfetta ed Emma con ogni volta è così. La produzione ha dato la possibilità ai professori di vedere con le classifiche sommate e i primi erano Dario nel ballo e Sissi nel canto che vanno al serale. Alex va al serale dopo la classifica di vessicchio dove Sissi non partecipa perché già al serale e quindi è primo nel complesso delle classifiche e lorella lo manda al serale.

Alice arriva ultima nella gara di ballo giudicata da Marcello ma viene salvata da Veronica. christian non ha ballato apparte nella classifica di versatilità di marcello in cui sono stati divisi in gruppi (1 gruppo Carola dario e Chri, 2 alice e serena). chri era molto giù ha detto ad alcune ragazze del pubblico che stava ancora un po’ giù per l’uscita di mattia.

john Erik si esibisce e la celentano dice che è molto bravo, particolare da conoscere e che è molto interessante. Anche Veronica molto contenta per lui. Michele ha ballato “Fiamme di Parigi”, la variazione di classico. Jo montana canta sole a mezzanotte tutti a cantarla insieme a lui. Anche Leonardo si esibisce con un passo a due di latino insieme alla Tocca.

LDA ha cantato “La stella più fragile dell’universo”. Luigi ha cantato il suo nuovo inedito “Tondo”, fatto insieme a Enrico Nigiotti, che parla di un ragazzo obeso per convincere Rudy Zerbi, che inizialmente, a differenza della Pettinelli e della Cuccarini, non voleva confermargli la maglia. Nel testo si parla in maniera ironica di se stessi, facendo capire che bisogna fregarsene del giudizio fisico. Luigi è molto magre e si è travestito per l’occasione; LDA l’ha aiutato. Giulia Pauselli, come annunciato da Marcello Sacchetta, è incinta. Crytical è arrivato ultimo nella classifica di Vessicchio perché per lui contava molto come attaccavano e si ricordavano il testo. Crytical ha saltato una parola all’inzio perché ha detto che non sapeva se cantare quella originale o quella con le barre che aveva scritto lui.

Alex nella gara ha cantato “piccolo grande amore” di Baglioni.

Maria De Filippi ai genitori di Sangio: Siete Orgogliosi?
I genitori di Sangio: SI

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Gio Montana è già famoso? Polemica sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.