GF VIP

GF VIP, Delia Duran: “Voglio farlo con Antonio e Alex insieme”

GF VIP 6, Delia Duran lascia tutti senza parole! Ecco le dichiarazioni della modella venezuelana: “Voglio farlo con Antonio e Alex insieme”

GF VIP: LE PAROLE DI DELIA- Delia Duran continua a stupire i telespettatori. Dopo aver lasciato ufficialmente Alex Belli, la modella venezuelana si è avvicinata sempre di più ad Antonio Medugno, neo-entrato nella casa più spiata d’Italia. Col napoletano il feeling continua a crescere e poche ore fa la gieffina si è lasciata andare molto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Delia Duran: “Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex”. Ecco la risposta del Vippone campano: “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate”. La modella venezuelana, forse consapevole di aver esagerato, ha poi provato in parte a ritrattare: “Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando”. Come reagirà Alex Belli? E soprattutto: che ne sarà di questa tormentata coppia, che sembra proprio non trovare pace?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, lezione di twerk per Gianluca (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.