Sangiovanni

Sangiovanni torna ad Amici: le parole di Zerbi

Sangiovanni torna ad Amici e canta la sua nuova hit “Farfalle”: ecco le parole del suo ex professore, Rudy Zerbi, su Instagram. Il post

SANGIOVANNI INCANTA CON “FARFALLE”: ARRIVA IL MESSAGGIO DI ZERBI- Sangiovanni torna dove tutto è cominciato: il cantante 19enne vicentino, recentemente grande protagonista a Sanremo 2022, fa ascoltare alla platea la sua nuova hit “Farfalle”. La sua è stata una super esibizione: in studio gli allievi cantavano insieme a lui e il pubblico si è scatenato!

Grandissima emozione per l’artista veneto, che, proprio un anno fa, conquistava la vittoria nel circuito canto. Di lui ha parlato anche il suo ex professore, Rudy Zerbi. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni su Instagram: “Fiero, fiero, fiero! #amici21“. Da sempre suo pupillo (mai in sfida sotto la sua gestione), Sangio si conferma un cantante amatissimo. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Avete visto la sua esibizione? Che opinioni date sulla sua nuova canzone? Commentate!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, lezione di twerk per Gianluca (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.