GF VIP, Federica: “Farei l’Isola dei Famosi. Con Gianmaria..”

0
8
GF VIP

GF VIP 6, le dichiarazioni di Federica Calemme: “Farei l’Isola dei Famosi. Con Gianmaria pensiamo alla convivenza”

GF VIP 2021: LE PAROLE DI FEDERICA CALEMME- Ha fatto uno splendido percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Ora Federica Calemme si racconta ai microfoni di “SuperGuidaTv”, con una splendida intervista: “Sì è vero, avevo fatto notare a Gianmaria come Alfonso Signorini non mi avesse dato molto spazio. Se mi sono sentita esclusa? Non mi sono sentita esclusa ma penso di non essere riuscita io a farmi capire. Poche persone mi hanno capito e si contano sulle dita di una mano. Mi riferisco a Jessica, a Sophie e a Gianmaria. Sono stati più loro a venirmi incontro che io. La colpa è stata più la mia che degli altri”.

SU UNA POSSIBILE CONVIVENZA CON GIANMARIA- “Adesso mi godo la mia storia. Credo nel destino e ciò’ che è destinato a te prima o poi arriva. E’ arrivato Gianmaria che ha saputo sorprendermi ma soprattutto comprendere i miei tempi. Non ci siamo lasciati un attimo da quando siamo usciti e ci vediamo sempre. Stiamo vedendo di andare a vivere insieme”.

SU UN EVENTUALE FUTURO REALITY SHOW- Se farei un altro reality? Perché no? Potrebbe essere anche interessante giusto? Questa volta però preferirei vivere questa esperienza dall’inizio. “L’Isola dei famosi” è sicuramente più complicato ma anche più dinamico rispetto al “Grande Fratello. Temptation Island con Gianmaria? No, direi quello assolutamente no dai. Il mio privato vorrei che rimanesse tale e pertanto meglio tenere fuori certe dinamiche dalla televisione”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, dramma per Alessandro Basciano: cos’è successo(VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.