Michele Merlo: in arrivo uno speciale sulla RAI per omaggiarlo

0
14
Michele Merlo

Michele Merlo: in arrivo uno speciale sulla RAI per omaggiarlo. Ecco cosa bolle in pentola: vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo

MICHELE MERLO: SPECIALE IN ARRIVO PER CELEBRARE L’EX VOLTO DI AMICI- Dopo la spiacevole parentesi relativa a Sanremo (durante il Festival il papà di Michele Merlo si augurava che fosse fatto un breve discorso per omaggiare suo figlio), la Rai pensa a uno speciale per il giovane cantante, deceduto lo scorso 6 Giugno a causa di una leucemia fulminante.

Secondo quanto scrive ancora il Corriere del Veneto, non c’è ancora una data precisa o un programma definito in cui ospitare l’omaggio. Si studia la formula giusta per far sì che questo progetto prenda forma. Tra i protagonisti potrebbe esserci sicuramente Emma Marrone, sua professoressa ad Amici 16. L’artista, noto al pubblico come Mike Bird, aveva diverse canzoni da pubblicare prima della tragedia. Che questa sia l’occasione giusta per farle arrivare al pubblico, facendole cantare a chi l’ha conosciuto?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Michele Merlo, il papà: “Non hanno speso nemmeno una parola per lui a Sanremo””. Clicca qui.

Resta connesso. Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.