Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il messaggio di Biagio per Miriana (VIDEO)

Grande Fratello Vip 21, il messaggio di Biagio D’Anelli per Miriana Trevisan divide i telespettatori. Ecco cos’è accaduto nella casa (VIDEO)

GRANDE FRATELLO VIP: LA SORPRESA DI BIAGIO PER MIRIANA DIVIDE IL WEB (VIDEO)- Al GF VIP è arrivato finalmente San Valentino: tutti (o quasi) i Vipponi, stanno ricevendo sorprese dai rispettivi partner. Tra le coppie nate nel Reality troviamo i #Miriagio. E Biagio, la sorpresa alla sua Miriana l’ha fatta. Sorpresa che però non tutti i fan hanno gradito. Ma di che si tratta? Scopriamolo insieme. Ecco il video pubblicato da un telespettatore su Twitter:

Questo il contenuto della lettera di Biagio per Miriana: “Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti. Mi manchi tantissimo. Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi. Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me”. Voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: ecco perché non vediamo tutti gli ex concorrenti in studio”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.