Anticipazioni Amici 2021: chi sarà il direttore artistico al Serale

0
5
Anticipazioni Amici 21
Fonte foto: "chiecosa.it"

Anticipazioni Amici 2021: chi sarà il direttore artistico al Serale? Vi abbiamo raccontato tutto nel nostro articolo: lo conoscevate già?

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: CHI SARA’ IL DIRETTORE ARTISTICO AL SERALE? LA NOTIZIA– Siamo vicinissimi al Serale di Amici e, stando alle prime anticipazioni, siamo già in grado di dirvi chi sarà il nuovo direttore di artistico. In molti ipotizzavano un ritorno del fratello di Veronica Peparini, ma non sarà così. Scopriamo insieme chi sarà invece al timone.

Stephane Jarni, francese, si occuperà di tutte le scenografie che vedremo durante il Serale. Ma chi è Jarni? Lui è un artista francese molto conosciuto. Ha già preso parte a diversi programmi tv francesi, tra questi ben 6 edizioni di Nouvelle Star (versione francese di American Idol). Inoltre, è stato protagonista anche di numerosissimi spettacoli teatrali da togliere il fiato. Vi ricordiamo che il Serale inizierà Sabato 19 marzo. Siete pronti a seguirlo insieme a noi?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, massaggio rilassante per Soleil (VIDEO)”. Clicca qui.