Amici 21

Amici 21, clamoroso: la sorella di Leonardo Lini è una ballerina famosa

Amici 21, clamoroso: la sorella di Leonardo Lini, nuovo allievo scelto dalla Maestra Alessandra Celentano, è una ballerina famosissima

AMICI 21: CHI E’ LA SORELLA DI LEONARDO LINI? TODARO LA CONOSCE MOLTO BENE- Leonardo Lini è, a tutti gli effetti, un nuovo allievo della scuola di Amici 21. Il suo ingresso nella classe però, ha contribuito ad acuire i conflitti sorti tra la prof. Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Quest’ultimo, ha infatti dichiarato che la sorelle del nuovo allievo di latino, è una ballerina davvero super popolare.

Lo stesso docente ha svelato di conoscerla. Scopriamo insieme chi è la sorella di Leonardo Lini, nuovo allievo della categoria danza. Giada Lini, così come il fratello, è una ballerina di latino. Todaro la conosce bene perché si sono già visti a Ballando Con le Stelle, celebre programma condotta da Milly Carlucci. Insomma, Leonardo ha una sorella abbastanza “famosa”: che anche questo abbia influito sul suo ingresso nella scuola? Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: altro record per LDA, che però non è ancora al Serale”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.