GF VIP, Belen si scaglia contro il Reality: “Ma è vero?”

GF VIP

GF VIP 6, Belen Rodriguez si scaglia contro il Reality condotto da Alfonso Signorini. Ecco le dichiarazioni dell’argentina: “Ma è vero?”

GF VIP 21: BELEN CONTRO IL REALITY? LE DICHIARAZIONI DELLA SHOWGIRL ARGENTINA– La sesta edizione del Grande Fratello Vip vede come super protagonisti sicuramente Alex, Delia e Soleil. La vicenda relativa all’amore libero, il triangolo amoroso di cui tanto abbiamo parlato, continua a tenere gli italiani col fiato sospeso. Tuttavia, alcuni utenti sembrano stanchi di quella che ormai sembra divenuta una telenovela.

Tra questa “cerchia no-Cento Vetrine”, troviamo anche Belen Rodriguez. La modella argentina ha infatti scritto sui social:  “Sto guardando il GF, ma secondo voi è vero o ce lo stiamo immaginando?“. La showgirl, spesso braccio destro di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales, a quanto pare, ha passato il San Valentino sola in casa, guardando il Reality di Signorini. In un’altra Story su Instagram, Belen ribadisce: “Ma è vero o non è vero?“. Evidente e chiaro il riferimento alle continue clip su Alex, Soleil e Delia, di cui, diciamoci la verità, ci stiamo stancando un po’tutti. Infine, la Rodriguez ha scritto: “è impossibile”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: scintille fra Delia e Alex, che ritrova Soleil in casa”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.