GF VIP

GF VIP, Jessica contro Delia: “Tu meriti quello che ti hanno fatto Soleil e Alex”

GF VIP, grande sfuriata quella avvenuta tra Jessica e Delia durante una pausa pubblicitaria, ecco cosa è successo

GF VIP, JESSICA VERSO DELIA, SOLO SINCERITÀ– Nella casa del Grande Fratello può davvero succedere di tutto. Avevamo visto Delia inveire contro i concorrenti della casa, quando era stata accusata di scorrettezza per un presunto bacio avvenuto con Barù, per proteggere Jessica. Ma questa volta, durante la puntata se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto quando Jessica ha saputo che tra Delia e Barù c’è stato un bacio “artistico”. La Duran ha voluto farla pagare ad Alex per quanto fatto con Soleil. Peccato che stavolta “la vittima vera” sia Jessica, innamoratissima di Barù.

Durante la pubblicità infatti, proprio Jessica Selassié si è lasciata andare a frasi non del tutto carine nei suoi confronti: “Mo è colpa mia se rimani sola Delia? Io non ti ho tradita e non ho sparlato di te. Te dici che non siamo amiche, allora potevi evitare di venire da me a dirmi ‘ti devo parlare tesoro, ti stimo molto come donna ti adoro’. Poi però fai queste schifezze, te lo dice pure tuo marito! Sei stata una me**a. Sì hai fatto una me**a e si sente la puzza…Io non sparlo di te, dico i miei pensieri su cose che mi hanno chiesto. Ah, l’hai fatto apposta di flirtare con Barù? Brava, finalmente hai detto la verità. Io mi merito questo? Tu meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil. Sei cattiva dentro e ricordati che esiste il karma. Sì sei un serpente, una vipera falsa”.

Delia non sembra essersi pentita delle sue azioni in quanto ritiene che Barù sia un uomo libero e ha affermato:” Non sono una che si lascia sparlare dietro, io ho fatto delle schifezze? Ma cosa dici? Adesso tutti contro di me brave. Io sono veramente scioccata non so se vi rendete conto. Io con Barù stavo scherzando, non ho mai fatto nulla di sbagliato. Io sono libera di fare il ca*** che mi pare, non sto facendo nulla di male nella casa, niente! Non posso ballare o dire una battuta? Posso essere libera di essere me stessa? Posso giocare come cavolo mi pare ragazze?“.

Gli utenti hanno subito denunciato il fatto su Twitter, sostenendo come la principessina etiope non sia certo migliore della modella venezuelana per quanto esternato. Insomma, ancora scintille in casa: voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Manuel: “Non ce la facevo più senza Lulù””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.