GF VIP

GF VIP, Delia: “Antonio mi fa impazzire, se nessuno mi vedesse..”

GF VIP, Delia Duran lascia tutti senza parole. Ecco le dichiarazioni della modella venezuelana: “Antonio mi fa impazzire, senza telecamere..”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI DELIA DURAN– Fanno ancora una volta discutere le dichiarazioni di Delia Duran. La modella venezuelana, a quanto pare, si è presa una bella cotta per Antonio Medugno. Quest’ultimo, è anche preso dalla Duran, ma non vorrebbe essere usato e illuso. Ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia, fra baci artistici e dichiarazioni sorprendenti.

Ecco le parole di Delia, riportate anche da Biccy: “Sì che mi piace! C’è un’attrazione forte tra noi. Mi godo questo feeling, è un bel bono lui. Io lo invito a fare una vacanza di amore libero con me e Alex. Tra noi c’è passione, mi piace tantissimo l’odore della sua pelle e mi fa impazzire lui. Se nessuno mi vedesse io lo bacerei, sono onesta, sarebbe scattato subito il primo bacio. Non credo che mi sarei trattenuta. Perché con lui c’è questa connessione bellissima. Ho detto che mi interessa perché non è solo questione di aspetto fisico”.

Il modello napoletano, dal canto suo, dice: “Mi confonde, fa tutto lei e poi si rimangia – ha dichiarato Antonio – Mi ha detto che le piaccio, poi però ha ammesso che tornerà con Alex. Mi ha detto che vuole fare una vacanza con me e lui e che può portare una sua amica in più“. Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Federica: “Farei l’Isola dei Famosi. Con Gianmaria..””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.