F1, Jody Egginton: “Siamo praticamente partiti da un foglio bianco “

0
6

F1, le dichiarazioni del Technical Director di Scuderia Alphatauri che, punta in alto per mantenere le prime posizioni

F1, TUTTO PRONTO, ALPHATAURI PUNTA IN ALTO- In vista della ripartenza del campionato , arrivano le prime indiscrezioni su strategie e obiettivi. Jody Egginton, technical director Alphatauri, in occasione della presentazione, totalmente digitale, della nuova AT03 dichiara: ” La stragrande maggioranza di parti è completamente nuova, il progetto non ha similitudini con il 2021. I ragazzi hanno fatto un buon lavoro nel gestire il carico di lavoro visto lo slittamento dei regolamenti di una stagione per l’emergenza sanitaria

Il pilota, Gasly in merito ha detto: “Adotterò lo stesso approccio dell’anno scorso. Cercherò di ottenere buoni risultati ed essere al top con la macchina che avrò a disposizione. Spero davvero che questo sia un anno in cui avrò la possibilità di lottare per le posizioni di testa, per stare regolarmente nei primi cinque o anche più avanti se la vettura sarà all’altezza. Dobbiamo essere preparati per affrontare qualsiasi situazione. Mi sono preparato mentalmente a ogni possibile scenario e, personalmente, spingerò la squadra a fare sempre il massimo. L’anno scorso siamo arrivati molto vicini al quinto posto nella classifica costruttori e sarebbe grandioso poter raggiungere questo risultato quest’anno. È ancora troppo presto per dire se sarà possibile, ma farò del mio meglio per tirare fuori il massimo dalla nostra macchina” .

Insomma staremo a vedere, la lotta alle prime posizioni deve ancora partire ma già le idee sono molto chiare. Restate connessi!

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Max Verstappen, il campione del mondo F1 2021 si gode una vacanza in compagnia della sua Kelly”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.