Amici 2021, Luigi durante il daytime si confronta con Nigiotti e per lui è un momento di grande insegnamento
AMICI 2021, LUIGI SI CONFRONTA CON NIGIOTTI SUL NUOVO INEDITO – Momento di grande spettacolo durante il Daytime di Amici 21, Luigi ha la possibilità, dopo la presentazione del suo nuovo inedito “Tondo” in puntata, di interfacciarsi con Nigiotti per parlare del suo nuovo inedito; è scritto proprio da il testo interpretato da Luigi. Il Cantautore dà dei consigli sull’interpretazione del testo: “Trovo che tu sia stato incredibile, suoni benissimo con la chitarra, marca di più” consiglia Nigiotti. Luigi sorride, timido ma soddisfatto del lavoro eseguito.
Ha spiegato come senta sua questa canzone: “Anche se tutti continuano ad insultarti a dirti qualsiasi cosa, con un pizzico di cattiveria, dopo tutto quello che mi avete fatto, io sono più forte di voi; ho dato un significato più forte a questa canzone. Io soffro di diabete, quindi potrebbe capitare anche a me, sotto un’altra forma”. Luigi è tra i favoriti all’accesso al serale, il suo modo di suonare e interpretare non soltanto i suoi pezzi, riempiono il palco di emozioni e rock ‘n’ roll, piacciono molto ai tanti fan di Luigi che saranno felice di averlo finalmente visto in un Daytime. Resta collegato, siamo sicuri che Luigi continuerà a sorprenderci!
Leggi anche: “Amici 21: 4 ragazzi volano al Serale! Chi sono”. Qui
Resta sempre aggiornato e passa dai nostri social e lascia un commento. Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook