GF VIP: Manuel si scaglia contro la produzione

GF VIP

GF VIP 6: Manuel Bortuzzo attacca duramente la produzione. Ecco per quale motivo: vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo pezzo

GF VIP: MANUEL BORTUZZO ATTACCA GLI AUTORI- Ci è rimasto molto male Manuel Bortuzzo. E come dargli torto.. Anche il pubblico sperava che gli fosse dato più spazio, soprattutto per la sorpresa che doveva dare a Lulù Selassié. Ma così non è stato. «Alfonso perché non me lo avete fatto entrare? Io volevo dormire con lui», ha detto la principessina etiope.

Manuel, dal canto suo, ha attaccato la produzione nel corso di una diretta Instagram. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex gieffino: «Va tutto bene, ma ci sono state delle cose per cui mi sono dovuto anche un po’ inca***re, però vabbè». E ancora: «Diciamo che purtroppo le cose vere piacciono poco». Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene a sfogarsi coi suoi followers?

Intanto, l’ex nuotatore ha pubblicato sui social il biglietto che ha scritto per la sua amata Lulù: «Piccola mia quanto mi manchi? Da morire. In questo periodo ho fatto tutto il possibile per sentirti vicina a me, sia fisicamente che con il cuore, perchè sei il mio pensiero fisso che mi fa stare bene e mi rende felice».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, lite furibonda fra Alex e Delia (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.