Amici 21: Cosmary fa una dolcissima dedica al suo Alex

0
28
Amici 21

Amici 21: Cosmary Fasanelli fa una dolcissima dedica al suo Alex Whyse. Ecco cos’è successo: vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo

AMICI 21: COSMARY E IL GESTO DOLCISSIMO PER ALEX- Cosmary e Alex si sono fidanzati ufficialmente nella scuola più famosa d’Italia qualche tempo fa. Purtroppo, il destino ha voluto che la ballerina pugliese e il cantante di Lorella Cuccarini si separassero poco prima del Serale. Tuttavia, l’ex allieva di Alessandra Celentano continua a seguire il suo “bimbo” e gli dedica spesso pensieri dolcissimi.

Ecco il messaggio di Cosmary Fasanelli per Alex Wyse in occasione di San Valentino: “Ciao bimbo. Ti faccio questo videomessaggio perché come ben sai oggi è San Valentino e sarei tanto voluta essere lì per festeggiarlo insieme. Purtroppo, visto che non ci sono, ti ho preso un peluche, un koala e non ti sto a dire perché, so che tu lo sai. Abbraccialo forte quando hai bisogno di sentirmi vicino, così come la pietra dell’ira, non lo dimenticare!”.

Cosmary ha poi così proseguito: “Mi manchi davvero tanto, è difficile….Mi manca ogni momento che passavamo insieme lì dentro, dal bacio della buonanotte al buongiorno la mattina, però sto bene, sono forte e ti aspetto.”, ha concluso la ballerina. Insomma, i #cosmex sono proprio innamorati. I fan non vedono l’ora che si godano il loro amore una volta concluso il programma, ma prima c’è il Serale ed Alex vuole vincere.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 2021, momento magico per Luigi Strangis: ecco cos’è successo nella scuola più celebre d’Italia”. Clicca qui.