Amici 21

Amici 21: Alex lascia tutti senza parole

Amici 21: Alex lascia tutti senza parole. Ecco cos’ha fatto l’allievo della Maestra Lorella Cuccarini. I fan in delirio: “Che dolcezza”

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ALEX- Alessandro Rina, in arte Alex Wyse, lascia, ancora una volta, tutti, senza parole. La sua maturità, il modo in cui scrive i suoi pensieri, anche sui social, fa innamorare i suoi numerosissimi fan. Ma cos’è successo nel dettaglio? Andiamo a scoprirlo insieme: vi raccontiamo come sempre tutto qui.

Su Instagram, in una chat di gruppo, Alex è intervenuto, scrivendo: “Dobbiamo accettare tutto, fa parte di noi, commenti negativi o positivi, non possiamo cambiare le persone, possiamo solo dimostrare quello che siamo. L’odio e il rancore esisteranno sempre, siamo umani. Accettiamo chi giudica umanamente una persona senza averla mai conosciuta. Accettiamo chi confonde battute, come chi apprezza quello che sente. Semplicemente non conosciamo tutti, come non conosciamo che pensieri portano all’azione. Io non odio, ne disprezzo nessuno, sono il primo ad aiutare e so che chi conosce e ascolta davvero sa. In questo purtroppo bisogna accettare quello che non va accettato, solo così combattiamo l’intelligenza della superficialità nel giudicare umanamente. Siate sempre forti, siate sempre voi stessi. La vita è vostra ma il mondo va condiviso, puoi condividerlo soltanto se riconosci i tuoi pensieri, per non confonderti qui dentro. Grazie, persone“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, clamoroso: la sorella di Leonardo Lini è una famosa ballerina”. Clicca qui.