Amici 21

Amici 21, LDA sta male: “Non respiro, ho l’affanno”

Amici 21, LDA spaventa i suoi numerosi fan. Ecco cos’è successo in casetta durante il Daytime di Martedì 15 Febbraio 2022 alle ore 16:10

AMICI 21: LDA SCOPPIA IN LACRIME DURANTE UN COLLOQUIO CON ZERBI- LDA vive un momento davvero complesso. Il cantante del Professor Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime nel corso di un confronto col suo docente, esternando tutte le sue fragilità e facendo capire che per lui non è per niente facile stare su quel palco.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Luca D’Alessio: “Io ho paura di quel palco. Non riesco a cantare, mi si blocca l’aria. Non ho respirato, stavo lì con l’affanno. Se io vedo uno prima di me mi gira il ca**o. Vedere qualcun altro che sta sopra di me mi fa una rabbia. Zerbi ha fatto cantare a LDA il suo nuovo inedito e poi gli ha detto: “Tu il palco te lo devi mangiare, non deve essere lui a mangiare te“. Riuscirà il giovane artista a conquistare l’accesso al Serale?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FantAmici, che cos’è, come si gioca, i premi”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.