#fuorialex

#FuoriAlex: perché l’hashtag è già virale su Twitter

#FuoriAlex: perché l’hashtag è già virale su Twitter. Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? I telespettatori sono infuriati

#FUORIALEX: LA PROTESTA DEI TELESPETTATORI- Il pubblico adesso lo dice forte e chiaro: il ritorno di Alex Belli è una grandissima presa in giro, oltre che una grave ingiustizia. Su Twitter, gli utenti si stanno scatenando a suon di proteste, per sottolineare il loro dissenso verso quanto accaduto nella scorsa puntata del celebre Reality condotto da Alfonso Signorini.

Ecco il Tweet di un utente: “E il rispetto verso il pubblico e gli altri concorrenti dove lo dobbiamo lasciare ? @GrandeFratello PRONTOOOO??? SQUALIFICA PER DELIA , FUORI ALEX . Sorry ma BASTAAH. #gfvip #jeru #jessvip #fuoridelia #fuorialex”. A quanto pare infatti, Alex Belli e Delia Duran avrebbero violato il regolamento, togliendo i microfoni e parlando di dinamiche avvenute fuori, lontani dagli occhi indiscreti degli altri inquilini.

E ancora: “Io sono per il #fuorialex perché ha praticamente spoilerato tutto quello che succede fuori ed è vietato dal regolamento #fuorialex #jessvip #gfvip #JERU”, scrive un’altra gentilissima telespettatrice sui social. Insomma, la misura è colma: tutti vogliono Alex e Delia fuori dalla casa più spiata d’Italia. Signorini continuerà a difendere i suoi protetti? O forse, si arrenderà all’evidenza e prenderà provvedimenti come auspicato dal popolo italiano?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, aereo per un’amatissima Vippona (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.