Sangiovanni

Sangiovanni: la favolosa notizia per il cantante vicentino

Sangiovanni: la meravigliosa notizia per il cantante 19enne vicentino. I fan sono in visibilio: vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli qui

SANGIOVANNI: LA STUPENDA NOTIZIA PER IL CANTANTE 19ENNE VICENTINO- La sua hit “Farfalle” ha numeri da record. Da inizio Febbraio ha già superato quota 9.6 milioni di streams complessivi e dunque, secondo le stime, siamo vicinissimi al disco d’oro per il brano presentato per la prima volta sul palco dell’Ariston. Sanremo 2022 è stato certamente una super vetrina per Sangio, che, diciamolo, non ne sbaglia una.

Dopo essersi classificato primo nella categoria canto ad Amici 20, Sangiovanni ha conquistato il disco d’oro sia con “Perso nel buio” (primo featuring con la sua amica e collega Madame), che con “Raggi Gamma”, altro grandissimo pezzo che mette di buon umore i fan ogni volta che lo ascoltano. Preparati a fare spazio sulla parete del muro di casa ragazzo: il disco d’oro per “Farfalle” è ormai a un passo! Che la certificazione FIMI ufficiale arrivi proprio Lunedì?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021, 20^puntata: chi rischia il posto in ottica Serale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.