Home Gf Vip GF VIP: aereo per un’amatissima Vippona (VIDEO)

GF VIP: aereo per un’amatissima Vippona (VIDEO)

GF VIP

GF VIP: aereo per un’amatissima Vippona. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa hanno scritto i fan: vi raccontiamo tutto qui (VIDEO)

GF VIP: AEREO PER JESSICA SELASSIE’ (VIDEO)- Incredibile aereo per Jessica Selassié, che in mattinata, si emoziona tantissimo vedendo quanto amore le dedicano i suoi fan. La principessina etiope, che continua a sognare una storia d’amore con Barù, si conferma una delle scoperte più bella di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ecco il video, gentilmente pubblicato da un utente su Twitter, che mostra il momento in cui Jess riceve l’aereo:

Insomma, chiaramente Jessica Selassié non è tra le favorite per la vittoria finale del Grande Fratello Vip, ma potrebbe tranquillamente arrivare in Finale. Dalla sua parte ci sono infatti tantissime persone, che durante il suo percorso nella casa, si sono rese conto di quanto bella e dolce sia la principessina etiope.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alessandro Basciano e Soleil Sorge imitano Alex Belli e Delia Duran (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version