GF VIP

GF VIP: notte di passione fra Alex e Delia, la regia censura (VIDEO)

GF VIP 6: notte di passione fra Alex e Delia Duran. La regia censura tutto: i fan di Soleil Stasi Sorge si scagliano contro l’attore (VIDEO)

GF VIP: ALEX E DELIA HANNO GIA’ FATTO L’AMORE? ECCO IL VIDEO- Subito notte di passione nella casa fra Alex Belli e Delia Duran. Esplode, ritorna l’amore tra i due che hanno caratterizzato le puntate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco il video pubblicato da una fan di Soleil su Twitter, che si scaglia contro la coppia:

“Sei la cosa più importante della mia vita, sono preoccupato. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo. Ti prometto che ti proteggerò sempre e non ti metterò mai più in questa situazione. Io non mi sono mai sconnesso da te, tu qui ti sei sconnessa e io l’ho sentito”, ha detto Alex Belli. “Era una cosa che non avevo mai sentito prima. Ho avuto tanta paura amore. Non voglio perderti te lo ripeto, soprattutto per un programma non me lo perdonerei mai. Il gioco non vale la candela. Perdere una cosa così profonda”.

Ma non finisce qui: mentre Alex baciava Delia infatti, la modella venezuelana si è molto lasciata andare. Ecco le sue dichiarazioni, che sconfessano così brutalmente quanto detto e quanto fatto nelle ultime settimane: “Hai capito?Ho voglia di sc****e”. Sembra dunque tornata la quiete (e la passione) dopo tanti mesi di litigi tra i due.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 6, lite furibonda fra Alex Belli e Delia Duran (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.