GF VIP: Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano

GF VIP

GF VIP: Alex Belli e Soleil Stasi Sorge si confrontano in casa. Ecco cos’è successo: chiarimento in arrivo per i due Vipponi? Vi raccontiamo

GF VIP: ALEX BELLI E SOLEIL SORGE SI CONFRONTANO NUOVAMENTE IN CASA- A tarda notte, Alex Belli cerca un chiarimento con Soleil Stasi Sorge. Il loro rapporto, che per mesi ha caratterizzato le puntate del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, sembra leggermente cambiato nelle ultime settimane.

In particolare, Sole ritiene che Delia Duran abbia affrontato il tutto nel modo sbagliato. Ecco le parole dell’influencer italo-americana: “È leggerezza, non è ingenuità”. E ancora: “Non capisco il senso di tutto questo. Non vi state facendo del bene così”.

Alex Belli, dal suo canto, ha dichiarato: “In questo momento posso solo starle vicino e darle il mio supporto”. Soleil invece non è convinta di ciò che ascolta e dice: “Da fuori hai fatto ancora peggio” . Tuttavia, l’attore di Cento Vetrine resta della sua opinione e conclude: “Da questa cosa qua né può solo che uscire fortificata”.

Soleil invece controbatte dicendo: “Per poter proteggere e riprendere un qualcosa nella vostra relazione non puoi avere la stessa complicità“. Alex Belli intanto, parla dell’accoglienza che la sua amica Sole gli ha riservato, cercando di mantenere il rapporto speciale che li lega, intatto: “Hai visto quando ci siamo incontrati ieri sera?”.

“Era un momento spontaneo e senza freni” si giustifica Soleil, che conclude il suo discorso dicendo: “Sono la persona che vuole la tua e la sua felicità e mi auguro per voi di riuscire a risolvere le vostre cose ma se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te allora io non lo voglio”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul Grande Fratello Vip: “GF VIP, lite furibonda fra Alex e Delia”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.