Amici 21

Anticipazioni Amici 2021: Anna Pettinelli elimina Albe?

Anticipazioni Amici 2021: la Professoressa Anna Pettinelli sostituisce definitivamente Albe? Vi raccontiamo tutto quello che sta accadendo

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: ALBE FATTO FUORI DALLA PETTINELLI? LA NOTIZIA- Momento davvero difficile per Albe, che non ha ancora convinto la sua docente, Anna Pettinelli. Il cantante, che ha già vinto un disco d’oro col suo primo inedito “Millevoci”, continua a essere in bilico. La corsa al Serale per lui si fa in salita, e dopo l’ingresso di Gio Montana nella scuola, il suo banco traballa.

Proprio Anna Pettinelli ha infatti recentemente detto: “Fino ad adesso hai fatto la vittima. Se tu mi ricadi in questo atteggiamento io rivedo il nemico. Io mi preoccupo per tutta la puntata. Sono stata chiarissima con te e per questa volta te la sei scampata. Tu  non hai capito una cosa fondamentale. Se perdi il tuo tempo a lamentarti non vai da nessuna parte. Non stare lì a fare il piagnone tutte le volte.

Insomma, la Pettinelli è una furia col suo allievo, che, secondo lei, non si sta impegnando come dovrebbe per raggiungere il Serale. I fan però insorgono: secondo diversi utenti il fidanzato di Serena merita di arrivare alla parte cruciale del programma sia per le sue canzoni che per com’è caratterialmente. Ma la vera domanda adesso è: riuscirà l’artista a convincere i docenti? Lo scopriremo sabato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Anticipazioni puntata 17 Febbraio: cosa succederà stasera in diretta su Canale 5”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.