GF VIP, clamoroso! Alex Belli: “Antonio, con te e Delia lo farei”

0
3
GF VIP

GF VIP 6, le clamorose dichiarazioni di Alex Belli: “Lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare”

GF VIP: LE PAROLE DI ALEX BELLI LASCIANO IL PUBBLICO A BOCCA APERTA- Restano tutti senza parole quando Alex Belli svela le sue intenzioni nella casa. Incredibile davvero quanto avvenuto in casa fra l’attore di Cento Vetrine, Delia Duran e Antonio Medugno. Stiamo assistendo a un altro teatrino? O è nato davvero un nuovo triangolo amoroso (libero)?

Ecco le parole di Alex Belli: “Lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’- riporta Biccy – Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica […] In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei”. Insomma, cari lettori, la temperatura sale.. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi: è sempre un onore e un piacere per noi sentire le vostre preziosissime opinioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni puntata 17 Gennaio: cosa succederà”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.