Ermal Meta svela: “Ho preso il Covid. Nonostante le 3 dosi sono stato male”

0
7
Ermal Meta

Ermal Meta, la rivelazione del cantante: “Ho preso il Covid. Nonostante le 3 dosi sono stato male”. Vi abbiamo raccontato tutto qui

ERMAL META: LE DICHIARAZIONI DEL CANTAUTORE- Ermal Meta è risultato positivo al Covid. Ad annunciarlo è proprio il cantautore italiano, che sui social scrive: «Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male».

E ancora: «Adesso sono in ripresa – ha aggiunto l’artista – Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto. Ermal». Insomma, a quanto pare, il cantante ora sta meglio, ma il Coronavirus l’ha colpito pesantemente, nonostante avesse completato il ciclo vaccinale. Noi chiaramente non siamo medici, scienziati o virologi. La nostra redazione si limita a osservare e commentare ciò che avviene. Sicuramente il vaccino ha salvato diverse vite, ma se l’obiettivo era quello di ridurre i contagi, allora diciamo che non è stato pienamente centrato. Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, aereo per un’amatissima Vippona (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.