GF VIP, Soleil nel mirino di 2 inquilini: “E’ una donna sporca” (VIDEO)

0
6
Grande Fratello Vip

GF VIP, Soleil Stasi Sorge nel mirino di 2 inquilini: “E’ una donna sporca”. Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia (VIDEO)

GF VIP: SOLEIL ATTACCATA DA DAVIDE E BARU’ (VIDEO)- Soleil Sorge finisce nuovamente nel mirino degli inquilini. Stavolta ad attaccare l’influencer italo-americana sono stati Barù e Davide Silvestri. Ecco il video, gentilmente pubblicato da un telespettatore su Twitter, che chiarisce cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia:

Davide afferma: “Senti che puzza… Min***a, Sole però continua a asciare la porta aperta, oh. Proprio scoordinata. Fa proprio un casino. Non riesce proprio a uscire e chiudere la porta“. Lo stesso Barù, ridacchiando e ironizzando, ha dichiarato:  “È sporca. È una donna proprio sporca“. Vediamo, perciò, Davide alzarsi dal letto infastidito e andare a chiudere la porta che Soleil Sorge non aveva chiuso qualche istante fa. Insomma, anche quelli che sembravano 2 grandi amici non perdono l’occasione per criticare Sole: voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Manuel Bortuzzo si scaglia contro la produzione”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.