GF VIP

GF VIP, Alex sveglia Soleil e le porta il caffè- LA REAZIONE DI DELIA

GF VIP 2021, Alex Belli sveglia Soleil Stasi Sorge e le porta il caffè. Volete sapere come ha reagito Delia Duran? Ve lo diciamo noi

GF VIP 6: ALEX SVEGLIA SOLE E LE PORTA UN BEL CAFFE’! LA REAZIONE DI DELIA DURAN– Alex Belli continua a dedicare le sue attenzione sia a Soleil Stasi Sorge che a sua moglie Delia Duran. In particolare, stamattina, l’attore di Cento Vetrine è andato a svegliare la sua amica artistica e le ha portato il caffè.

Ecco la reazione di Delia Duran, furiosa per quanto accaduto: “Si permette al mattino di portarle il caffè, ma stiamo scherzando? Adesso viene anche a fare il servizio a tutti quanti, a portare il caffè a tutti quanti? Ma stiamo scherzando? Datti una regolata ciccio, abbiamo iniziato proprio bene. Stiamo scherzando? Conquista così? Mi viene a svegliare e poi va a svegliare anche lei? E no ciccio, se tu sei venuto a riconquistare tutti quanti no! Prima pensi a tua moglie e poi agli altri, perché svegliare me e poi svegliare anche le altre, no! Un po’ di meno, fai un po’ di me. Le attenzioni che dai a me non le devi dare ad altre! Questo non è il focus della nostra vita? Purtroppo sì, ciccio perché i dettagli fanno la differenza, ok?”, dice la modella venezuelana in cucina.

Alex, dal suo canto, ha dichiarato: “Si ma Delia ripigliati, perché questa non è la Delia che io conosco. Amore io sono fatto così, offro le cose a chi mi pare e piace. Ma perché non posso essere accettato in questo modo? Cos’ho di sbagliato? Quello che sono lo faccio vedere in maniera limpida e chiaro e lei ha imparato a conoscermi in questi tre anni di relazione. Rido e scherzo con le persone, ma perché non ritorni la donna che ho incontrato? Queste scenate, da soap opera sudamericana… Sono venuto prima da te e poi le ho chiesto se voleva anche lei un caffè. Sono così con tutti, anche a casa, io ogni mattina ho un set dentro casa, te lo sei dimenticato?”.

“No in tre anni non ti sei mai permesso di svegliare altre persone con cui hai avuto un bellissimo rapporto – ha ribattuto la Duran Tu sei venuto qui per riconquistarmi, a riparare quello che c’è stato. Devi fare solo ed esclusivamente per la persona che stavi perdendo e non andare a risolvere con altre. Non me ne frega niente, questo gesto che hai fatto non mi piace. Ci sono degli atteggiamenti che devi avere con degli amici e altri con la persona che stavi perdendo. Tu vuoi sempre risolvere le cose a modo tuo e non mi va”.

A quel punto, Soleil è intervenuta per difendere il suo amico Alex: “Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, io prima gliel’ho detto, la nostra complicità qui dentro non puoi viverla e lui mi ha detto “assolutamente no“, ma la coerenza e la verità sarebbe che lui si senta libero di fare quello che vuole, quello è l’amore libero. Il fastidio vuol dire limitare la persona che si ha accanto, è falsità limitare se stessi. Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, lui è costretto ad essere falso rispetto al suo comportamento e a quello che è, per cosa? Per rendere falsamente felice una persona? Non è una cosa normale a mio parere”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni puntata 17 Febbraio 2022: il nome della seconda Finalista”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.