GF VIP, Anticipazioni puntata 17 Febbraio: il nome della seconda Finalista

GF VIP

GF VIP, Anticipazioni puntata 17 Febbraio: il nome della seconda Finalista. Scopriamo insieme chi è la candidata favorita secondo i sondaggi

GF VIP: LULU’ SELASSIE’ IN VANTAGGIO SU KATIA RICCIARELLI E SOLEIL STASI SORGE PER IL POSTO DA SECONDA FINALISTA– Siamo vicinissimi all’inizio della 42^puntata del Grande Fratello Vip. Il Reality Show condotto da Alfonso Signorini entra nel vivo: manca meno di un mese alla Finalissima. Delia Duran è stata la prima concorrente mandata in Finale dal pubblico e stasera scopriremo il nome della seconda finalista. Volete sapere chi è al momento in vantaggio rispetto alle altre 2?

Secondo i primi sondaggi, potrebbe esserci una super sorpresa: tutti infatti si aspettano Soleil Sorge come seconda finalista, ma in realtà l’influencer italo-americana non è attualmente la favorita. Lulù Selassié, considerata inizialmente sfavorita, sta sovvertendo i pronostici e guida la speciale graduatoria con il 52,77% dei voti totali. A seguire troviamo Sole con il 45,44% dei voti, mentre Katia Ricciarelli è ferma all’1,79%. Sarà la fidanzata di Manuel la 2^Finalista? Lo scopriremo tra circa 7 ore!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni puntata 17 Febbraio 2022: cosa succederà stasera”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.