GF VIP

GF VIP, bagno-gate, Delia: “Io e Alex abbiamo avuto un’unione passionale”

GF VIP 2021, Delia Duran sconvolge tutti. Ecco le clamorose dichiarazioni della venezuelana: “Io e Alex abbiamo avuto un’unione passionale”

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI DELIA DURAN– Dopo quanto accaduto ieri sera in bagno, Delia Duran rompe il silenzio e dà la sua versione dei fatti. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, che ha seguito attentamente le dinamiche su Mediaset Extra, la modella venezuelana e l’attore di Cento Vetrine, si sono chiusi dentro e hanno tolto i microfoni.

Ecco riportate, di seguito, le parole della Duran: “C’è stato un avvicinamento nella stiva. Per me è stata una cosa bellissima. Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati nel letto insieme ed è stato stupendo. Il bello è ascoltare il cuore e seguire questo, la situazione e l’amore che nonostante tutto è per lui. Questo uomo è un folle e anche questo è quello che lo contraddistingue. Questo è un crazy love. Il nostro amore libero è pazzo e folle. Sono andata avanti e l’ho perdonato, mi fa impazzire Alex. Però anche io sono folle forse più di lui. Quando ci siamo conosciuti lui non poteva immaginare quanto ero pazza. Abbiamo questo game di condivisione che scegliamo in due, lui ha sbagliato qui dentro, però adesso è tutto chiarito“.

E voi, cari lettori, cosa ne pensate di questo “crazy love”? Delia Duran e Alex Belli si amano ancora? Ma soprattutto: cosa succederà con Soleil Stasi Sorge? La famosa chimica artistica tra il fotografo e l’influencer italo-americana diventerà un problema per la venezuelana? Commentate con noi: è sempre bello avere un vostro feedback.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Jessica Selassié si scaglia contro una Vippona: “Vuole Barù, non la sopporto”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.