Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “Tra noi una storia bellissima, indimenticabile”

0
8
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ecco le loro dichiarazioni: “Tra noi una storia bellissima, indimenticabile”. Vi raccontiamo tutto qui

MICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI TORNANO INSIEME? ECCO LE LORO DICHIARAZIONI- Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati una coppia super amata dagli italiani. In tanti, dopo la rottura fra lei e Trussardi, sperano in un ritorno di fiamma col cantante. Ma come stanno davvero le cose? Esiste questa possibilità? Ve lo raccontiamo in questo articolo.

“Tutto mi sarei aspettata, ma non che tu accettassi il mio invito”, ha detto la Hunziker. Ramazzotti, ha risposto in maniera ironica: “Non hai insistito neanche tanto”. A quel punto, Michelle ha detto: “L’ho corteggiato come non potete capire. Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?”.

La risposta di Eros non s’è fatta attendere: “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare…la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”.

Michelle ha poi così proseguito: “Una cosa bella l’abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme”.

“Canto la tua canzone, spero meglio di te”, conclude Eros Ramazzotti, e Michelle Hunziker ammette: “Mi hai fatto emozionare”. Davvero un bellissimo incontro quello di ieri sera tra i due a #michelleimpossible, il nuovo programma condotto dalla svizzera. Voi l’avete seguito? Cosa ne pensate di questi “due amici”?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “#FuoriAlex: perché è già virale su Twitter”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.