Home F1 F1: botta e risposta fra McLaren e Ferrari (I TWEET)

F1: botta e risposta fra McLaren e Ferrari (I TWEET)

F1

F1: botta e risposta fra McLaren e Ferrari. Ecco cos’è successo nel dettaglio: vi abbiamo raccontato tutto qui: già scintille (I TWEET)

F1: SCINTILLE TRA FERRARI E MCLAREN– Debutto con la nebbia per la nuova F1, presentata ufficialmente nel corso della giornata di ieri. Charles Leclerc ha fatto i primi test a Fiorano a bordo della nuova F1-75, che omaggia, nel nome, i settantacinque anni della Ferrari. La curiosità è che quest’evento si è verificato in una data molto particolare e significativa: il 18 Febbraio 1898, nasceva infatti Enzo Ferrari.

E non sono certo mancate le scintille dopo il lancio della nuova Ferrari. Come apprendiamo da Twitter infatti, la McLaren ha “ironizzato” taggando la scuderia e i piloti. Ecco quanto si legge nel dettaglio:

Nelle risposte, la Ferrari commenta: “Definitely not a McLaren“. Insomma, i motori sono già scaldati: i tifosi non vedono l’ora di vederli in pista.

Quest’anno la Formula 1 ha diviso le due sessioni di test pre-stagionali tra il Circuit de Barcelona-Catalunya a Barcellona, dal 23 al 25 febbraio, ed il Bahrain Interational Circuit, dal 10-12 marzo, ed entrambi i tracciati ospiteranno tre giorni di test per un totale di sei giorni complessivi di test prima dell’avvio della stagione.  Tuttavia non verranno trasmesse, avranno accesso limitato i spettatori, sebbene saranno presenti i media. Il Gp F1 partirà ufficialmente il 20 marzo in Bahréin, Sakhir

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Max Verstappen, il campione del mondo F1 2021 si gode una vacanza in compagnia della sua Kelly”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version