Grande Fratello VIP: Alex Belli “stroncato” da Soleil Stasi Sorge

0
12
GF VIP

Grande Fratello VIP 2021: Alex Belli “stroncato” da Soleil Stasi Sorge. Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia: vi raccontiamo

GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL CHIUDE DEFINITIVAMENTE CON ALEX BELLI- Ieri, durante la puntata del GF VIP 6, Soleil Stasi Sorge ha deciso di tagliare definitivamente fuori dalla sua vita Alex Belli. L’influencer italo-americana si è sentita presa in giro dall’attore di Cento Vetrine, che non ha mai preso una posizione netta, chiara, decisa, nell’arco di tutti questi mesi.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sole, che in diretta su Canale 5 ha parlato del suo stato d’animo dopo il rientro di Alex Belli nella casa più spiata d’Italia come ospite: “Mi ha fatto male vedere queste cose, deve recuperare il suo matrimonio smettendo di fare del male a Delia. Io credo di aver sofferto, ormai sono molto più rassegnata a tutto e quello che continuo a vedere è talmente mancante che non mi fa più soffrire“. 

E ancora: “Mi manca la complicità, il tempo che passavamo insieme. Trovo giusto che dia priorità alla moglie, ma credo che avrebbe potuto recuperare il rapporto con lei mostrando quella che è la nostra amicizia. Io ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia, per un riguardo verso Delia e verso di lui e anche perché non voglio avere rapporti limitati e falsati“. Infine, sull’amore libero, Soleil dichiara: “Se fosse davvero amore libero, io e Alex potremmo vivere la nostra amicizia. Alex continua a volere entrambe“. Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Blanco è già in crisi con la fidanzata? I fan in ansia”. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.