GF VIP, Lulù in Finale: le dichiarazioni della principessina etiope

0
8
GF VIP

GF VIP, Lulù è la seconda Finalista ufficiale della sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini: ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DI LULU’ SELASSIE’ DOPO L’ESITO DEL TELEVOTO- La super puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera a partire dalle 21.30, ci ha consegnato un altro verdetto: Lulù Selassié ha battuto Katia Ricciarelli, ma soprattutto Soleil Stasi Sorge, sulla carta nettamente favorita per la Finale.

Rientrate in studio dopo tanti mesi, l’emozione è palpabile soprattutto per la principessina etiope e l’ex cantante, che rivedono il pubblico dopo diverso tempo. Meno batticuore invece per Sole, che era già stata in lizza con Delia pochi giorni fa e ha perso nuovamente l’occasione di accedere alla Finalissima, in programma il 14 Marzo.

Ma come hanno reagito i Vipponi? Rientrate in casa, le 3 hanno scherzato, dicendo che Katia avesse vinto il televoto. Tuttavia, in appena 2 secondi Miriana Trevisan ha capito che fosse falso e che in Finale fosse arrivata Lulù. La principessina etiope ha dichiarato: “Non credevo!”. Voi cosa ci dite, cari lettori? Siete d’accordo con l’esito del televoto?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la Cuccarini gela Alex: Se non tiri fuori tutto..”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.