GF VIP, Alessandro Basciano a muso duro con Alex Belli (VIDEO)

0
22
Grande Fratello Vip

GF VIP 2021, Alessandro Basciano a muso duro con Alex Belli: sfiorata la rissa! Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia (video)

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO VIENE QUASI ALLE MANI CON ALEX BELLI (VIDEO)- Giornata movimentata ieri nella casa più spiata d’Italia. Prima della puntata infatti, Alessandro Basciano, già molto nervoso di suo per una discussione avuta con la sua amata Sophie, ha completamente perso il controllo vedendo che Alex Belli rideva di lui (o almeno così pensava l’ex volto di Temptation Island). Ma cos’è accaduto? Ecco il video pubblicato da una telespettatrice su Twitter, che ci mostra la lite fra Basciano e Codegoni:

Dopo questa lite, in cui Basciano tutto sommato era ancora lucido, ne abbiamo vista un’altra, in cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha perso completamente le staffe, arrivando quasi ad aggredire fisicamente Alex Belli. Quest’ultimo era in giardino con Sophie e scherzavano. Alessandro ha pensato che prendessero in giro lui e i suoi atteggiamenti, si è tolto il microfono e ha cercato lo scontro con l’ex attore di Cento Vetrine. Sophie Codegoni, notando la sua reazione, è intervenuta per sedare il conflitto. Ecco il video:

Insomma, un pre-puntata molto movimentato. Successivamente, nel corso della diretta, è arrivato il provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano: il gieffino va in nomination diretta. In tanti si aspettavano una squalifica, ma così non è stato. Altri utenti invece ritengono che c’è anche chi ha fatto molto peggio di lui in quella casa ed è stato più volte graziato da Signorini e dagli autori. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Basciano si scaglia contro Sophie: Non mi serve una persona come te”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.